GTT non bussa alla porta... attenzione alle truffe!
Le tariffe possono anche aumentare, ma che le aziende dei trasporti vengano a reclamarle direttamente a casa degli abbonati è un po' strano. E infatti è una truffa. GTT avverte: "Non aprite la porta a nessuno che si presenti a domicilio per conto di GTT: si tratta di raggiri, che stanno capitando soprattutto a San Salvario"
30 August, 2013
"Ci manda GTT". Suonano alla porta, si fanno aprire e reclamano una quota dagli abbonati, sostenendo che sia dovuta a causa di nuovi rincari appena decisi dall'azienda. Sembra incredibile, ma purtroppo qualcuno ci è anche cascato.
GTT avverte: "Ci sono giunte segnalazioni di tentativi di raggiri da parte di persone che presentandosi a nome di GTT direttamente presso le abitazioni, in particolare nella zona di San Salvario, avanzano indebitamente richieste di somme di denaro dovute dagli abbonati al trasporto pubblico locale a seguito di presunti aumenti delle tariffe".
GTT informa di non avere mai autorizzato nessuno a recarsi a domicilio per riscuotere somme nè per svolgere altre pratiche relative agli abbonamenti o ad altri titoli di viaggio o di sosta.
Pertanto, si invita la cittadinanza a non aprire la porta di casa a chiunque si presenti per conto di GTT e ad avvisare tempestivamente le Forze dell'Ordine e a segnalare l’accaduto al nostro numero verde 800.019.152