GTT Sciopero di 24 ore lunedì 28 ottobre a Torino
Due scioperi in una giornata lunedì 28 ottobre: quello indetto da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl a cui aderisce Fast Confsal e quello di Usb Lavoro Privato – Settore Trasporti. Garantite le consuete fasce di garanzia per metropolitana e servizio urbano-suburbano: dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15
22 October, 2013
Lunedì 28 ottobre Gtt si ferma per 24 ore. Bus, tram, metrò e alcuni treni del Servizio Ferroviario Metropolitano riducono il loro servizio per lo sciopero indetto da numerose sigle sindacali che contestano lo scorporo del settore parcheggi e la vendita sul mercato di una quota dell'azienda. La giornata di agitazione è stata proclamata da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl a cui aderisce Fast Confsal e quello di Usb Lavoro Privato – Settore Trasporti.
Il servizio è comunque garantito nelle seguenti fasce orarie:
Metropolitana - servizio urbano e suburbano: dalle ore 6.00 alle ore 9.00 dalle ore 12.00 alle ore 15.00
Autolinee extraurbane e Servizio ferroviario (SFM 1 Pont-Rivarolo-Chieri e SFM A Torino-Aeroporto-Ceres): da inizio servizio alle ore 8.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
Viene assicurato il completamento delle corse in partenza entro il termine delle fasce di servizio garantito. Lo sciopero potrà avere ripercussioni sui diversi servizi, con conseguenti disagi per la clientela.
Per informazioni: Numero Verde GTT 800-019152 e sito www.gtt.to.it