"Bike to fun", il 10 ottobre a Torino il secondo concerto a pedali organizzato da Bike Pride
A Torino per venerdì 10 ottobre Bike Pride organizza "Bik to fun", un evento a sostegno della mobilità ciclistica in citttà. Per l'occasione i musicisti dei Bandarand terranno un piccolo concerto in movimento su un cargo bike
08 October, 2014
Ritorna a Torino nella giornata di venerdì 10 ottobre il concerto a pedali. Dopo il successo del primo concerto su due ruote in compagnia del trio dei Pagliaccio, Bike Pride organizza un secondo concerto su un cargo bike con la musica dei Bandaradan. Si tratta del “Bike to fun”, un evento per promuovere l'uso della bicicletta in un contesto urbano.
L'originale concerto sarà in movimento e i partecipanti potranno seguire in bici i musicisti mentre suonano per le vie di Torino i pezzi del loro repertorio dai ritmi balcanici.
Ecco il dettaglio degli spostamenti:
Alle ore 19.15 il ritrovo è all'ingresso del Parco del Valentino, luogo da dove è prevista la partenza concerto a pedali dei Bandaradan
Alle ore 19.30 si arriva presso La Drogheria di piazza Vittorio Veneto 18, dove è previsto un aperitivo e uno sconto di un euro per chi partecipa all'evento lasciando a casa la propria auto.