Sciopero del trasporto venerdì 14 novembre. A Roma servizio a rischio per 4 ore
Venerdì 14 novembre Roma sarà interessata solamente da una protesta dell'Usb di quattro ore: dalle 10 alle 14. In questa fascia oraria, il servizio sarà a rischio
10 November, 2014
Venerdì, 14 novembre, il servizio di trasporto pubblico sarà interessato da alcuni scioperi indetti, con modalità e orari diversi, dai sindacati Cobas, Usb, Faisa Cisal e Ugl.
In particolare a Roma l'Atac, che gestisce la gran parte delle linee di bus della città, i filobus, i tram, le metropolitane e le ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Nord, sarà interessata solamente da una protesta dell'Usb, di quattro ore: dalle 10 alle 14. In questa fascia oraria, il servizio sarà a rischio.
Per quel che riguarda la Roma Tpl per la somma delle diverse proteste in programma disagi saranno possibili dalle 8,30 alle 17 e poi dalle 20 a fine servizio. Nella notte tra giovedì e venerdì, invece, potrebbero fermarsi le linee bus "n".
Previste anche delle proteste in Cotral e Ferrovie dello Stato.
Per quel che riguarda l'agenzia Roma Servizi per la Mobilità, possibili disagi nelle attività al pubblico, come quelle dello sportello permessi di piazzale degli Archivi, all'Eur.