Roma, Metro C chiusa dal 24 al 26 aprile
La misura si rende necessaria per interventi relativi al prolungamento dell'orario di servizio e della tratta Centocelle-Lodi
22 April, 2015
Da venerdì 24 a domenica 26 aprile il servizio della linea metro C di Roma viene sospeso lungo l’intera tratta attualmente aperta, Pantano-Parco di Centocelle: la misura si rende necessaria per interventi relativi sia al prolungamento dell’orario di servizio fino alle 23.30 (previsto a fine mese), sia per il prolungamento della linea con la tratta Centocelle-piazza Lodi (apertura prevista tra fine giugno e metà luglio).
Dal giorno 27 aprile la linea C della metropolitana sarà attiva tutti i giorni feriali e festivi con lo stesso orario, dalle ore 5.30 alle ore 23.30 (ultime partenze dai capolinea di Centocelle e Pantano). Con l’estensione dell’orario aumenta anche il servizio della linea 50 che sarà in servizio sino alle ore 1 circa. L’ultima partenza da Centocelle in direzione Termini, infatti sarà alle ore 0.07 con transito da Termini in direzione Centocelle alle ore 0.40 circa consentendo di incrementare l’offerta di posti lungo una direttrice molto frequentata anche nelle ore notturne.