Scioperi a Milano: mercoledì Cub Trasporti ATM e giovedì 6 sindacati TRENORD
Pubblichiamo il bollettino scioperi a Milano, previsti mercoledì 16 e giovedì 17, come comunicato da www.muoversi.milano.it/, il portale della mobilità del Comune di Milano
15 December, 2015
Per mercoledì 16 dicembre la Confederazione Unitaria di Base Trasporti (Cub Trasporti) ha proclamato uno sciopero di 4 ore del personale del Gruppo ATM SpA. L'agitazione in ATM è prevista dalle ore 8.45 alle ore 12.45.
Giovedì 17 dicembre sciopero TRENORD indetto da Filt-Cgil, Uil-Trasporti, Faisa-Cisal, Fast-Ferrovie, UglTrasporti e Or.S.A. Ferrovie
Per giovedì 17 dicembre 2015, dalle ore 00:01 alle ore 21:00, le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Uil-Trasporti, Faisa-Cisal, Fast-Ferrovie, UglTrasporti e Or.S.A. Ferrovie hanno proclamato uno sciopero a cui potrà aderire il personale di TRENORD. Conseguentemente i treni Regionali, Suburbani e a lunga percorrenza di Trenord potranno subire ritardi, variazioni o cancellazioni. Coinvolti anche i collegamenti aeroportuali "Milano Cadorna/Milano Centrale - Malpensa Aeroporto" e "Malpensa Aeroporto - Bellinzona"; previsti autobus per l'eventuale sostituzione delle corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto (no-stop) e tra Malpensa Aeroporto e Bellinzona.
Saranno garantiti: i treni in corso di viaggio o con partenza prevista entro le ore 00:01 che abbiano arrivo a destinazione finale entro le ore 01:01; i treni previsti nelle fasce orarie di garanzia con partenza dalle ore 06:00 che abbiano arrivo previsto a destinazione finale entro le ore 09:00; i treni previsti nelle fasce orarie di garanzia con partenza dopo le ore 18:00.Si precisa che potrebbero verificarsi ripercussioni sia prima dell'inizio dello sciopero, sia dopo la sua conclusione. Per maggiori informazioni consultare www.trenord.it o rivolgersi ai My Link Point di stazione.
Per altri aggiornamenti, consultare www.muoversi.milano.it/, il portale della mobilità del Comune di Milano.