Linda Meleo: chi è la nuova assessora alla mobilità di Roma Capitale
Dottorata in diritto ed economia, la nuova assessora alla mobilità di roma afferma di avere già in cantiere una sere di idee per la Capitale
08 July, 2016
Docente di economia industriale ed esperta in temi legati all'analisi economica della regolazione, ai trasporti, alle public utilities, all'energia e all'ambiente, dottorato di ricerca alla Luiss in «Diritto ed Economia», classe 1978: Linda Meleo sarà la nuova assessora alla mobilità di Roma. Un assessorato complesso e fondamentale che, insieme a quello all’ambiente, costituisce uno dei punti cardine del governo di una città che fatica ancora a muoversi in modo sostenibile.
"Sara' un impegno sicuramente importante in cui mettero' tutto l'entusiasmo possibile.- ha affermato la neo assessora ai microfoni dell’agenzia Dire - Lavoreremo in squadra per i cittadini e per il bene comune".
Grande attesa ora per i primi provvedimenti che saranno messi in campo nei confronti della mobilità privata, ma anche di quella pubblica. Alla sua prima apparizione la neo eletta rimane molto cauta ed alla richiesta di maggiori dettagli risponde laconicamente: Io sono incaricata di applicare e sviluppare il programma e sono gia' in cantiere una serie di idee che vedrete presto”.