'Rifiuti: business, beni comuni, salute'. Il dibattito pubblico di Rifiuti Zero Piemonte
Mercoledì 15 febbraio in via Moretta 57/A Rifiuti Zero Piemonte organizza un dibattito pubblico a tutto tondo sul tema dei rifiuti interverrà anche Federico Mensio Presidente della Commissione Ambiente del Comune di Torino
08 February, 2017
Mercoledì 15 febbraio, alle ore 20,30 in via Moretta 57/A (presso l'Associazione Lucerini) a Torino l'Associazione Rifiuti Zero Piemonte promuove un dibattito pubblico a tutto tondo sul tema dei rifiuti dal nome “Rifiuti: business, beni comuni, salute”.
All'incontro, aperto a tutta la cittadinanza, hanno aderito anche l'Assemblea21, Pro natura, Carp (Coordinamento Ambientalista Rifiuti Piemonte) e Grugliasco Sostenibile. Al dibattito interverrà anche Federico Mensio Presidente della Commissione Ambiente del Comune di Torino che insieme ai partecipanti dialogherà e risponderà alle domande di fondo che animeranno il dibattito: Come ridurre gli impatti economici e ambientali? Come intervenire sulle partecipate del Comune di Torino TRM e Iren? Come e dove possiamo ricevere informazioni puntuali e tempestive?