Trasporto pubblico locale, anche il ministro Delrio al convegno di Federmobilità sul futuro del Tpl
Lunedì 10 aprile presso l'Auditorium Capretti di Brescia si svolgerà il convegno di Federmobilità in collaborazione con l'Agenzia del TPL di Brescia dal titolo: “Lavori in corso per il futuro del Trasporto Pubblico Locale. Organizzare gli ambiti e procedere agli affidamenti”
15 March, 2017
Lunedì 10 aprile presso l'Auditorium Capretti di Brescia si svolgerà il convegno di Federmobilità in collaborazione con l'Agenzia del TPL di Brescia dal titolo: “Lavori in corso per il futuro del Trasporto Pubblico Locale. Organizzare gli ambiti e procedere agli affidamenti”.
L'appuntamento promosso da Federmobilità sarà l'occasione per una discussione a tutto tondo sul trasporto pubblico locale e sulle prospettive future del settore anche a fronte della pubblicazione del Decreto Ministeriale con cui sono state stabilite le modalità per l’utilizzo delle risorse statali previste per il triennio 2017-2019 per l'acquisto diretto o tramite società specializzate e per la riqualificazione elettrica o il noleggio dei mezzi adibiti al trasporto pubblico locale e regionale.
Al convegno parteciperanno tra gli altri il Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Graziano Delrio, Emilio Del Bono (Sindaco di Brescia), Corrado Ghirardelli (Presidente Agenzia TPL di Brescia) e Giuseppe Ruzziconi (Presidente Federmobilità.