Andria, la campagna shock della città conto l’abbandono di rifiuti | VIDEO
È virale il video diffuso dal Sindaco di Andria Nicola Giorgino per sensibilizzare i cittadini contro l’abbandono dei rifiuti, in poco più di 24 ore ha raggiunto quasi 30mila visualizzazioni e 800 condivisioni
14 June, 2017
Sta diventando virale il video diffuso dal Sindaco di Andria Nicola Giorgino per sensibilizzare i cittadini contro l’abbandono dei rifiuti. Diffuso nella mattinata di ieri martedì 13 giugno dalla pagina Facebook del primo cittadino con un post “contro gli incivili”, il video in poco più di 24 ore ha raggiunto quasi 30mila visualizzazioni e 800 condivisioni e mostra le immagini di persone sanzionate che sversano, in totale tranquillità, i rifiuti dalle proprie automobili.
Il Sindaco, diffondendo sui social il video promosso dalla Città, dall’Assessorato all’Ambiente e Polizia Municipale, ha scritto: “La lotta contro gli incivili prosegue senza sosta. Non ci fermeremo e continueremo a multare chi non si attiene alle regole. Dobbiamo difendere Andria e l'ambiente. La città è di tutti”.