Quartieri ricicloni, lo spazio “TuttoGratis” arriva nei quartieri Bovisa e Niguarda
Lasciare e prendere fino a 5 oggetti, senza denaro in cambio, l’appuntamento è per sabato 7 e domenica 8 ottobre 2017
03 October, 2017
Con il progetto “Quartieri Ricicloni – Giacimenti alle periferie”, di Eco dalle città e Giacimenti urbani, che ha partecipato al “Bando alle Periferie” del Comune di Milano, lo spazio itinerante “TuttoGratis” sarà in via Ca’ Granda 32, da sabato 7 a domenica 8 ottobre, dalle 10:00 alle 17:00.
Come partecipare? Basta seguire poche regole. Un gruppo di volontari, con la partecipazione del Comitato di Autogestione (SUNIA), sarà pronto a ricevere gli oggetti che gli abitanti del quartiere vorranno portare, purché siano in buone condizioni e facilmente trasportabili. Ma allo spazio “TuttoGratis” si può anche prendere quello che si vuole (fino a 5 pezzi) senza portare nulla.
Di solito si trova di tutto, dai giochi per bambini, ai vestiti per tutta la famiglia, oggetti per la casa, libri e musica.
Attenzione, ci sono anche cose che non si possono portare come vestiti rotti o sporchi, biancheria intima non in confezioni, libri in cattivo stato, enciclopedie (con qualche eccezione), televisori ingombranti a tubo catodico.
info@giacimentiurbani.eu - fb: Passamano Milano – Spazio Tutto Gratis