Continuerà fino al prossimo 30 novembre l’iniziativa Pianta un Albero di Q8easy!
Per ridurre a zero le emissioni di gas serra Q8easy promuove una nuova edizione dell’iniziativa Pianta un Albero: l’obiettivo è piantare 1.800 nuovi alberi, entro il mese di novembre, in zone a degrado ambientale e contribuire al miglioramento della qualità dell’aria
24 October, 2017
Per ridurre a zero le emissioni di gas serra, Q8easy, l’innovativa catena di distributori a marchio Q8, promuove una nuova edizione dell’iniziativa Pianta un Albero: l’obiettivo è piantare 1.800 nuovi alberi, entro il mese di novembre, in zone a degrado ambientale e contribuire, così, al miglioramento della qualità dell’aria. Ad oggi gli alberi piantati sono circa 55.000 e tanti altri vengono piantati ogni giorno grazie all’aiuto di tutti gli automobilisti Q8.
Il tema “green” è all’ordine del giorno nell’agenda Q8easy: sono davvero numerosi gli interventi previsti per la realizzazione di un rifornimento sostenibile e tutte le stazioni di servizio sono progettate per avere un impatto ambientale pari a zero.
E’ anche grazie all’accordo con AzzeroCO2, Energy Service Company che fornisce consulenza alle aziende aiutandole a migliorare la loro efficienza energetica e a minimizzare le attività inquinanti, che viene azzerato l’impatto ambientale di tutti i distributori. Questa collaborazione permette alle aree di servizio Q8easy di non sprecare energia elettrica grazie all’utilizzo, ad esempio, di pannelli fotovoltaici presenti sul tetto delle pensiline.
Come partecipare all’iniziativa Pianta un Albero?
Per partecipare all’iniziativa di sostenibilità Pianta un Albero promossa da Q8easy bisogna registrarsi al Q8easy CLUB, uno spazio interamente dedicato all’automobilista che non vuole perdere l’occasione di accedere ad offerte personalizzate e si impegna personalmente a garantire un impatto ambientale pari a zero.
Il programma Q8easy CLUB non richiede tessere o card, la registrazione è gratuita e aperta a tutti. Dopo essersi registrati sì riceve il codice easy code di sette cifre da utilizzare prima di ogni rifornimento per attivare tutti i vantaggi previsti dal programma Q8easy CLUB e per sostenere l’iniziativa di riqualificazione ambientale.
Il pagamento del rifornimento è semplice perché si può effettuare tramite app attraverso il circuito PayPal. Per ogni 200 rifornimenti realizzati dagli automobilisti inserendo l’easy code personale, il Q8easy CLUB pianta un albero per poter migliorare la qualità della nostra aria e favorire una crescita più sana al nostro pianeta.
Ricorda: l’iniziativa Q8 è stata prolungata e hai tempo fino al 30 novembre per prenderne parte e contribuire a rendere ancora più green il tuo viaggio!