Vai al cinema in bicicletta? In Puglia prezzi scontati grazie all’Apulia Film Commission e Bicinema
Il Circuito D’Autore di Apulia Film Commission ha avviato la collaborazione con l’associazione Bicinema, promotrice di un progetto culturale che mette in relazione le sale del Circuito e gli spettatori che amano raggiungerle in bicicletta
15 December, 2017
Al cinema in bicicletta e usufruendo di un biglietto ridotto: il Circuito D’Autore di Apulia Film Commission ha avviato la collaborazione con l’associazione Bicinema, promotrice di un progetto culturale che mette in relazione le sale del Circuito e gli spettatori che amano raggiungerle in bicicletta.
Grazie alla convenzione con Bicinema gli spettatori D’Autore potranno recarsi nelle sale cinematografiche di Bari (ABC e Nuovo Splendor), Taranto (Bellarmino), Andria (Roma), Foggia (Sala Farina) e Super cinema Cicolella di Orta Nova e trovare gratuitamente il kit – officina CicloStop, grazie al quale il pubblico sulle due ruote potrà riparare autonomamente la foratura o gonfiare la ruota della propria bicicletta. Nelle medesime sale aderenti i ciclisti potranno godere di uno sconto riservato nello specifico a loro. Obiettivo dell’iniziativa è quello di sostenere la cultura e lo spettacolo incentivando l’utilizzo delle due ruote.
CicloStop è un’iniziativa riconosciuta da: Regione Puglia, Provincia di Lecce, Comune di Lecce, Università del Salento, Puglia Promozione, UNESCO in bici, The Times ‐ Cities Fit for Cycling, FIAB ‐ Federazione Italiana Amici della Bicicletta, Cicloamici Fiab Lecce, Federazione Ciclistica Italiana, Tribunale Civile, Vigili del Fuoco, Questura di Lecce, Ospedale “V. Fazzi” Nuovo, Vecchio Fazzi, Ex Opis, Oncologico, Sede ASL ‐ Lecce1 via Don Minzoni“, Accademia delle Belle Arti, Conservatorio Musicale “T.Schipa”, Camera di Commercio di Lecce, CGIL, CISL, UIL e CSVSalento.
Fonte: Apulia Film Commission