Comieco alla 23° edizione di Ecomondo
Il Consorzio: "Quest’anno saremo ulteriormente impegnati nell’individuare nuovi impianti in grado di separare gli imballaggi poliaccoppiati a base cellulosica dal flusso del multimateriale leggero"
23 October, 2019
Ecomondo è un evento internazionale con un format innovativo che unisce in un'unica piattaforma tutti i settori dell'economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.
Nel settore della green e circular economy l’Italia è ai primi posti in Europa, in particolare nell’efficienza energetica, nel riciclo dei rifiuti e nella produttività delle risorse.
Comieco partecipa ad Ecomondo da oltre 20 anni. Per il Consorzio è un’occasione ormai consolidata per incontrare gli operatori del settore e quest’anno, fa sapere Comieco - saremo ulteriormente impegnati nell’individuare nuovi impianti in grado di separare gli imballaggi poliaccoppiati a base cellulosica dal flusso del multimateriale leggero. Il nostro personale qualificato sarà a disposizione per questi ed altri approfondimenti allo stand 15, padiglione B1".
Inoltre, il Consorzio invitia "a partecipare ai nostri appuntamenti":
5 - 6 novembre
Stati Generali della Green Economy 2019 - in Sala Neri – hall Sud - approfondisci
7 Novembre
- ore 10 - Carta per il riciclo: premio qualità ad Ecomondo - Pad. B1 Agorà Stand Conai - Programma - Iscrizione online
- ore 14 - Gli ecocampioni si raccontano ad Ecomondo - Pad. B1 Agorà Stand Conai - Programma - Iscrizione online
8 novembre - ore 10 - Convegno “La Bio Economia Circolare nella filiera della carta”- Sala Noce padA6 - approfondisci