Regolare il servizio di raccolta rifiuti a Milano per venerdì 1 novembre. Alcune variazioni invece negli altri comuni serviti da Amsa
A Milano il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare. Resteranno chiuse per l’intera giornata le cinque riciclerie cittadine
29 October, 2019
Amsa, società del Gruppo A2A, comunica che nella giornata di venerdì 1 novembre il calendario di raccolta rifiuti nei comuni serviti dall’Azienda subirà al cune variazioni.
A Milano il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare. Resteranno chiuse per l’intera giornata le cinque riciclerie cittadine. A Bresso, Buccinasco, Cesate, Cormano, Corsico, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Pioltello, San Donato Milanese, Saronno, Segrate e Trezzano sul Naviglio il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare.
A Pero è sospeso il servizio di raccolta rifiuti. La raccolta dell’umido sarà recuperata sabato 2 novembre, la raccolta di imballaggi in plastica/metallo sarà recuperata lunedì 4 novembre e la raccolta di vetro sarà recuperata mercoledì 6 novembre.
A Settimo Milanese il servizio di raccolta rifiuti dedicato alle utenze domestiche sarà regolare. La raccolta di imballaggi in plastica/metallo dedicato alle aree ZAI – zone artigianali e industriali – è sospesa e sarà anticipata giovedì 31 ottobre.
Venerdì 1 novembre i centri di raccolta/piattaforme ecologiche di Bresso, Cormano, Novate Milanese, Pero, Pioltello e Segrate, gestiti da Amsa, resteranno chiuse. Sarà invece aperta con i consueti orari la piattaforma ecologica di Trezzano sul Naviglio. Il Numero Verde Amsa 800.332299 sarà operativo per l’intera giornata.