Stoviglie in Mater-Bi per Suq Festival, fino al 6 settembre al Porto Antico di Genova
Anche quest’anno Novamont aderisce all’iniziativa, rivestendo, assieme ad altre realtà, il ruolo di partner del Festival. Durante i momenti di ristori, verranno infatti impiegate le stoviglie biodegradabili e compostabili in Mater-Bi, al fine di ridurre sensibilmente l’impatto ambientale dell’evento
28 August, 2020
Suq Festival, un simbolico bazar dei popoli volto a promuovere un dialogo possibile tra genti, linguaggi, culture. “Suq”, in arabo, significa “mercato”, luogo di scambio e convergenza per eccellenza.
Dal 28 agosto al 6 settembre, al Porto Antico di Genova, 40 botteghe artigianali da altrettanti Paesi, 15 diversi tipi di cucina, spazi per Associazioni Umanitarie e comunità di immigrati daranno vita alla 22^ edizione di questa manifestazione all’insegna del pluralismo, ulteriormente arricchita da rappresentazioni teatrali, concerti internazionali, showcooking, laboratori per bambini e interessanti momenti di riflessione.
Anche quest’anno Novamont aderisce all’iniziativa, rivestendo, assieme ad altre realtà, il ruolo di partner del Festival. Durante i momenti di ristori, verranno infatti impiegate le stoviglie biodegradabili e compostabili in Mater-Bi, al fine di ridurre sensibilmente l’impatto ambientale dell’evento.