C'è ancora posto sui bus notturni di Torino
Secondo weekend per Gtt Night Buster, il servizio notturno di bus attivo il venerdì e il sabato fino alle 5 di mattina. 2300 i passeggeri dell'ultima settimana, ma i numeri possono ancora crescere. Iniziativa di Eco dalle Città e Gtt: imbuca il tuo biglietto notturno e vinci un abbonamento mensile. Scopri come!
08 July, 2008
Secondo week-end per il Gtt Night Buster. Il servizio di bus notturni attivo il venerdì e sabato notte dalle 00:30 alle 5 del mattino sta entrando timidamente nelle abitudini dei torinesi, o almeno in quelle di una fetta del "popolo della notte". 2300 persone sono salite su uno dei bus delle 10 linee che collegano le diverse zone della città con piazza Vittorio Veneto.
Il week-end del 27-28 giugno si erano contati circa 2500 passeggeri complessivi. Cifre che confermano la validità dell'iniziativa ma che possono contare ancora su larghi margini di miglioramento.
La campagna stampa di Gtt per pubblicizzare l'iniziativa andrà avanti per tutto il mese di luglio e anche il passa parola tra amici contribuirà a far conoscere sempre più Gtt Night Buster.
In questa direzione si sta muovendo anche la nostra redazione. Eco dalle Città infatti estrarrà dieci abbonamenti mensili urbani offerti da Gtt. I biglietti timbrati, con nome e indirizzo mail, vanno lasciati nelle apposite scatole che troverete in alcuni locali dei Murazzi o di piazza Vittorio.
Il nome dei vincitori sarà pubblicato in queste pagine.