Online il video dell'inaugurazione della sesta edizione del concorso a premi "A scuola camminando" organizzato dalla Provincia di Torino.
16 March, 2011
Tu sei qui:
22 March, 2011
Fiat e Comune di Torino hanno presentato Easy Go, il nuovo piano di trasporti casa-lavoro per i lavoratori di Mirafiori, che punta a migliorare gli spostamenti dei dipendenti della Fiat e creare una nuova consapevolezza sui temi della mobilità sostenibile. Il piano prevede nuovi percorsi e orari dei mezzi pubblici, un servizio di navetta su tutto il comprensorio Mirafiori, il "car pooling" e facilitazioni per chi sceglie di spostarsi in bici
Online il video dell'inaugurazione della sesta edizione del concorso a premi "A scuola camminando" organizzato dalla Provincia di Torino.
16 March, 2011
Nella riunione del 15 marzo la Giunta comunale ha approvato un progetto presentato da GTT che prevede maggiori possibilità di dotarsi del titolo di viaggio e controlli più stringenti. Le sperimentazioni riguarderanno le linee 4, 19 e 30: sul tram torna il "bigliettaio"; sugli autobus si potrà salire solo dalla porta anteriore esibendo il titolo di viaggio all'autista o acquistando il biglietto dall'emettitrice installata nelle vicinanze del posto di guida.
15 March, 2011
Inaugurata la sesta edizione del concorso "A scuola camminando", che premia le scuole più virtuose nell'organizzare percorsi sicuri casa-scuola. L'assessore provinciale all'Ambiente Roberto Ronco ha accompagnato i bambini della scuola elementare Toscanini sulla linea 1 del pedibus, attiva tutti i giorni da settembre a giugno. La foto gallery di Eco dalle Città.
14 March, 2011
To Bike arriva sullo smartphone
Nasce "MyTOBike", un'applicazione non ufficiale per smartphone che permette agli utenti di To Bike, il servizio di bike sharing della città di Torino, di avere tutte le informazioni sul servizio in tempo reale. L'applicazione è open source e gratuita.
11 March, 2011
Questo sito utilizza i cookie (anche di terze parti) per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione accetti l'impiego di cookie in accordo con la nostra policy.Per maggiori informazioni leggi qui.