Un testo di Agata Fortunato in ricordo del collega e amico, Giorgio Gollo.
27 August, 2019
Tu sei qui:
28 August, 2019
L’edizione di quest’anno è stata la prima plastic free, ma per un festival pienamente sostenibile a livello ambientale si può fare ancora di più
Un testo di Agata Fortunato in ricordo del collega e amico, Giorgio Gollo.
27 August, 2019
Jova Beach Party, a vincere la sfida della sostenibilità sono stati i 28mila di Plan de Corones
La martellante campagna promozionale dell’evento che puntava molto sulla sostenibilità ambientale ha fatto salire le aspettative, e quindi siamo saliti anche noi fino ai 2300 metri del Kronplatz per vedere quali soluzioni sono state messo in campo per ridurre l’impatto ambientale. Osservato speciale: la gestione rifiuti.
26 August, 2019
Anche CONAI al Meeting di Rimini 2019
Il Meeting rinnova il suo impegno nel diventare più green con il supporto REmini2020, il programma triennale avviato proprio con il Consorzio.
19 August, 2019
Singing in the trash. Verso una gestione sostenibile del TOdays Festival
Per capire quali saranno le novità sostenibili dell’edizione 2019 abbiamo intervistato Katia Costantino, Hospitality Manager e Sustainable Event Consultant per conto della londinese Greener Festival, che per TOdays si sta occupando della sostenibilità di tutto l’evento.
08 August, 2019
Questo sito utilizza i cookie (anche di terze parti) per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione accetti l'impiego di cookie in accordo con la nostra policy.Per maggiori informazioni leggi qui.