A Bresso (Mi) il concorso nazionale "Ricicl'arte"
A Bresso (Milano) il Comune e l'associazione Giò.CO.RE. organizzano la settima edizione di "Ricicl'arte": un concorso riservato a donne, ragazze e bambine che vogliono creare opere artistiche o di riuso utilizzando interamente materiale di riciclo. La consegna delle opere entro il 2 marzo 2010. Nella Giornata Internazionale della Donna, il 7 marzo a Bresso, l'esposizione e la premiazione delle opere in concorso
15 January, 2010
L’Amministrazione Comunale di Bresso e l’Associazione Culturale Giò.CO.RE. indicono il 7° Concorso nazionale “Ricicl'arte – idee, creare, fare con materiale di riciclo”. Il concorso prevede la creazione di opere artistiche, o di riuso, che dovranno essere realizzate interamente con materiale di riciclo. La consegna degli oggetti partecipanti alla selezione per il concorso dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12,00 del 2 Marzo 2010. Tutti i dettagli e il regolamento completo del concorso è visibile sul sito www.bresso.net.
La partecipazione al concorso, libera e gratuita, è riservata alle donne, divise in tre categorie: donne, ragazze e bambine. L'esposizione e la premiazione delle opere si svolgerà, infatti, domenica 7 marzo 2010, Giornata Internazionale della Donna, presso il Centro Civico "Sandro Pertini", a Bresso (Mi) in via Bologna 38 dalle ore 9,00 alle ore 20,00. Alle vincitrici saranno assegnati premi in denaro (per le donne) e buoni acquisto (per ragazze e bambine).
Per ulteriori informazioni:
Comune di Bresso - Ufficio Cultura – 02.61455235 e-mail ufficio.cultura@bresso.net
Associazione Culturale Giò.CO.RE. – tel. 02.6108895 – cell. 338.8771641
e-mail asscult.giocore@tiscali.it