Il portale Ama Roma diventa mobile
Disponibile anche la versione per gli Smartphone. Inoltre, attivati diversi servizi che saranno a disposizione direttamente via web, come la possibilità di effettuare segnalazioni o di fare richieste per bonifiche e disinfestazioni
03 June, 2012
Fare una richiesta per la derattizzazione o una semplice segnalazione per la pulizia della città direttamente dal telefonino. Ora a Roma si può grazie a Ama Roma Mobile, la versione del portale del sito dell’azienda che si occupa dei rifiuti, da qualche giorno disponibile per tutti gli Smartphone (iOS e Android). Quindi nelle tasche dei cittadini ci saranno tutte le informazioni per riciclo, raccolta rifiuti e via dicendo.
Il portale inoltre è stato arricchita di diverse nuove funzioni: sono tanti i servizi che possono essere richiesti direttamente online. Il più importante è la possibilità di iscriversi alla “Tariffa rifiuti” e gestire il proprio contratto per la stessa: visualizzare lo stato dei pagamenti, le fatture, inviare comunicazioni di variazioni o cessazioni dell’immobile, prenotare appuntamenti allo sportello, calcolare la tariffa, ricevere la newsletter Ama.
Inoltre sarà possibile fare richieste via web per disinfestazioni, derattizzazioni, bonifiche da amianto o ritiro di rifiuti ingombranti e fare segnalazioni per la pulizia della città.