Milano, l'avventura del carnet smagnetizzato e 'stranamente' rimborsato da Atm
Inizialmente l'azienda aveva detto di no al rimborso, adesso invece sì. La cosa che fa sorridere è il fatto che il rimborso è stato chiesto agli stessi uffici dove era stato chiesto anche la prima volta ma da una persona diversa. Come mai?
16 April, 2018
C'è una novità inattesa nella vicenda del carnet Atm smagnetizzato e non rimborsato dall'azienda. Atm inizialmente aveva detto di non rimborsare più i viaggi agli utenti che si ritrovano in mano un carnet smagnetizzato, perchè ha cambiato il modo di gestire questi inconvenienti che si è scoperto non essere così rari per chi utilizza il trasporto pubblico di Milano. Adesso la decisione sorprendente: lo stesso identico carnet non rimborsato precedentemente è stato invece rimborsato degli otto viaggi presenti sul ticket prima che si smettesse di funzionare. La cosa che fa sorridere è il fatto che il rimborso è stato chiesto agli stessi uffici dove era stato chiesto anche la prima volta ma da una persona diversa. Come mai?