Ambientalista dell'anno
25 December, 2023
Si lo so che lo sapete!
Ma ve lo ridico. C'è tempo fino al 20 novembre per votare l'ambientalista dell'anno.
"Otto i candidati. Una insegnante che ha promosso un sistema per l'insegnamento a distanza evitando la chiusura dell'unica scuola di una piccola isola; un imprenditore che innova nel segno della responsabilità sociale e della sostenibilità; un attivista che combatte contro le grandi opere inutili che deturpano il suo territorio; un ricercatore che lotta in difesa delle farfalle; l'inventore del maggiore festival cinematografico italiano dedicato all'ambiente; un sindaco capace di fronteggiare l'emergenza idrogeologica e ricostruire nel senso della sostenibilità; una bambina che con il suo blog è riuscita a promuovere la costruzione di un parco nel suo quartiere; un movimento che si impegna per la mobilità leggera su due ruote.
Sette persone e un movimento che hanno lottato in difesa dell'ambiente cosplay costume pas cher e reso migliore il nostro paese."
Ebbene, colui che viene definito "l'inventore del maggiore festival cinematografico italiano dedicato all'ambiente" altri non è che il nostro caro Gaetano Capizzi. Ecoblogger, timido e riservato!
Allora votiamolo e facciamolo votare!!!!
Basta poco più di un clic: http://www.cinemambiente.it/vota_ambientalista.html ed è perfino più semplice delle primarie!!!!!
Ciao a tutti.
RC
commenti
Scrivi un commento