"Insieme per una municipalità pulita"
Riparte la campagna di sensibilizzazione per la raccolta dei rifiuti ingombranti. I napoletani potranno svuotare garage, cantina o ripostiglio potendo contare sulle attrezzature e gli uomini di Asia
08 October, 2009
Asia Napoli, in collaborazione con l'Assessorato all'Igiene Urbana del Comune di Napoli, ripropone l'iniziativa "Insieme per una municipalità pulita". La campagna di sensibilizzazione, che ha l'obiettivo di facilitare lo smaltimento dei rifiuti ingombranti e dei Raee, partirà 9 ottobre per concludersi il 30 dicembre. In questo periodo, dalle 8.00 alle 13.00, in diverse piazze della città Asia metterà a disposizione dei cittadini napoletani delle attrezzature stradali per agevolare la raccolta, mentre addetti della municipalizzata presidieranno i luoghi di conferimento.
Per partecipare all’iniziativa occorre chiamare direttamente Asia che gratuitamente fornirà il proprio supporto per svuotare il proprio garage, la cantina o il ripostiglio, conferendo direttamente, presso i punti di raccolta allestiti per l'iniziativa, rifiuti ingombranti come mobili, tavoli, sedie, materassi, manufatti in ferro ed in legno e così come rifiuti elettrici ed elettronici come vecchi computer, monitor, frigoriferi, lavatrici e piccoli elettrodomestici, oltre che olio usato.
Vai al sito di Asia spa