Ama, raccolte 220 tonnellate di rifiuti ingombranti
Buon risultato per la giornata di raccolta di ingombranti e Raee nell'ambito della campagna "Il tuo quartiere non è una discarica", promossa da Ama e Tgr Lazio. Delle 220 tonnellate di materiale, il 70% è riciclabile. Prossimo appuntamento, domenica 6 giugno nei municipi dispari
17 May, 2010
Ammontano a circa 220 le tonnellate di rifiuti, delle quali oltre il 70% riciclabili, raccolte durante il V appuntamento dell'anno della campagna Ama-Tgr Lazio "Il tuo quartiere non è una discarica": la raccolta straordinaria gratuita di rifiuti ingombranti che ha interessato i 9 Municipi pari della Capitale. Lo comunica l'Ama in una nota.
Per agevolare i residenti delle aree in cui si svolge il "porta a porta", sono state allestite postazioni straordinarie anche in alcuni quartieri del I municipio. Ama provvederà a differenziare secondo la categoria merceologica (legno, vetro, plastica, metalli, ecc.) tutti i rifiuti riciclabili raccolti, che saranno poi avviati al recupero. Prossimo appuntamento con la campagna Ama - Tgr Lazio domenica 6 giugno, nei municipi dispari della capitale.
Fonte: Omniroma