La FIAB cerca immagini di bici in ambito urbano per la nuova campagna di tesseramento
Da anni sulle tessere dei soci FIAB trovano spazio immagini di escursioni in bici in campagna o al mare. Quest’anno la Federazione Italiana Amici della Bicicletta vuole invece ritornare al tema dell’uso urbano della bicicletta e chiede un aiuto a tutti i suoi amici. L’autore della foto che verrà scelta sarà ricordato negli annali della federazione
08 June, 2010
La Federazione Italiana Amici della Bicicletta sta cercando un'immagine per la nuova tessera, dato che le tessere ancora in magazzino sono in fase di esaurimento. Da qualche anno i soggetti della foto si riferiscono ad immagini di escursioni in campagna o al mare. Quest’anno la FIAB vuole invece ritornare al tema dell’uso urbano della bicicletta e chiede un aiuto a tutti i suoi amici. I ciclisti urbani di tutta Italia sono quindi invitati dalla federazione ad inviare via mail le proprie foto più significative a immagini.fiab@gmail.com. Queste le specifiche tecniche da rispettare: la foto deve essere in alta definizione, il soggetto si deve riferire significativamente all’uso urbano della bicicletta, il formato deve essere rettangolare con il lato più lungo orizzontale, l'immagine deve avere un'area chiara sufficientemente estesa per poter inserire i loghi FIAB ed ECF, l’oggetto della mail dovrà contenere la dicitura “foto per tessera”.
L’autore della foto che verrà prescelta verrà ricordato negli annali FIAB e la sua foto rimarrà nell’archivio di quelle utilizzate per le tessere della federazione.