Tre nuovi sistemi per pagare la Tariffa Rifiuti a Roma
L'Ama ha attivato delle nuove modalità per il pagamento della Tari. Il versamento potrà essere effettuato anche negli sportelli bancomat della Banca Popolare di Sondrio, direttamente presso gli uffici Ama con bancomat o carta di credito, oppure attraverso il proprio cellulare con il nuovo sistema Wiw Mobile
19 July, 2010
in concomitanza con l'invio delle bollette relative al primo semestre 2010 Ama ha attivato, per agevolare gli utenti, tre nuovi strumenti di pagamento della tariffa rifiuti. Il bollettino Mav allegato al documento Tari potrà ora essere pagato anche negli sportelli (Atm) bancomat delle 32 filiali di Roma della Banca Popolare di Sondrio.
A partire dal 26 luglio, inoltre, sarà possibile regolare la propria posizione presso gli sportelli Ama utilizzando bancomat, carte di credito Visa e MasterCard (circuito Pos) nei seguenti uffici ed orari: per le utenze domestiche: via Capo D'Africa 23/B, dal lunedì al venerdì ore 8.30-12.30; martedì e giovedì ore 8.30-17; utenze non domestiche: via Tiburtina 1166, dal lunedì al venerdì ore 9-12.30, martedì e giovedì anche ore 15 17; utenze domestiche e non domestiche: Ostia, presso i nuovi uffici Ama in via Giovanni Amenduni, dal lunedì al venerdì ore 8.30-13, martedì e giovedì anche ore 14-17).
Infine, la Tari potrà essere pagata anche con l'innovativo sistema Wiw Mobile (Pay&Buy), che consente di effettuare il versamento utilizzando il proprio telefono cellulare, digitando il codice esercente 10003 (Informazioni dettagliate all'indirizzo www.popso.it/wiw).