Legambiente Mola di Bari: "La discarica Martucci non chiude. Autorizzata la sopraelevazione"
Secondo il circolo Legambiente di Mola di Bari, la prevista chiusura della discarica in contrada Martucci a Conversano non ci sarà: “La discarica della Lombardi Ecologia non chiude. Autorizzata la sopraelevazione dei rifiuti di altri 50 cm”. Il Comunicato stampa del circolo “I Capodieci, dalla campagna al mare”
07 August, 2010
“La discarica della Lombardi Ecologia non chiude. Autorizzata la sopraelevazione dei rifiuti di altri 50 cm”. E' quanto afferma un comunicato stampa, del 7 agosto 2010, firmato dal circolo Legambiente di Mola di Bari, secondo cui, Regione Puglia, Provincia di Bari e Comuni di Conversano e Mola, con il supporto tecnico di ARPA Puglia e ASL, hanno deciso di mantenere attiva la discarica della Lombardi Ecologia in contrada Martucci, in agro di Conversano (Bari) e di proseguire lo smaltimento in altezza per altri 50 cm (oltre i 10 m sul livello di campagna raggiunto già dai rifiuti).
Era già tutto previsto… La discarica dei Lombardi non chiude. Autorizzato un altro sopralzo - Comunicato stampa del circolo Legambiente di Mola di Bari del 07.08.2010