Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti 2010: prorogato al 5 novembre il termine per l'invio delle adesioni
Prorogato al 5 novembre il termine per l'invio delle adesioni alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti 2010. Sono già oltre un centinaio le iniziative programmate in tutta Italia. Ad Ecomondo la conferenza stampa per il lancio della seconda edizione ufficiale della SERR
28 October, 2010
Sono già oltre un centinaio le iniziative programmate in tutta Italia che hanno avuto la validazione per la II edizione ufficiale della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti che si tiene in una ventina di Paesi dal 20 al 28 novembre 2010 con il supporto del programma della Commissione europea LIFE+, e che in Italia ha ottenuto il Patrocinio della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica, di CNI Unesco e della Provincia di Roma.
Dato l’elevato numero di richieste di informazioni e manifestazioni di interesse, il Comitato promotore nazionale ha deciso di dare una proroga alla scadenza per l’invio delle adesioni. Per poter partecipare alla SERR è necessario leggere attentamente la Carta di Partecipazione e compilare la Scheda di Adesione. La Scheda di adesione dovrà essere spedita all’indirizzo segreteria@assaica.org entro e non oltre venerdì 5 novembre.
Inoltre, venerdì 5 novembre 2010, ore 12.00, a Ecomondo-Fiera di Rimini, presso lo stand di Federambiente è prevista la conferenza stampa di lancio della SERR.
Informazioni e documenti scaricabili su: www.menorifiuti.org. Per ricevere tutte le informazioni necessarie vi invitiamo a contattare i seguenti riferimenti: Silvia Musso segreteria@assaica.org – Valentina Cipriano prevenzionerifiuti@federambiente.it.