Stramilano: l’Amsa all’Arena con un proprio stand lancia la cartolina sulla differenziata
L’Azienda milanese ha avviato una campagna sui rifiuti: vetro, carta, plastica diventano personaggi cartolina per spiegare la raccolta differenziata. Il 27 marzo, durante la popolare corsa podistica, Amsa presenta “Plas & tiglia”, la cartolina dedicata alla plastica. In allegato, galleria fotografica delle cartoline Amsa
23 March, 2011
L’Amsa “corre” alla Stramilano, la popolare manifestazione podistica che domenica 27 marzo compie i suoi primi 40 anni. L’Azienda milanese sarà presente con un proprio stand all’Arena Civica, punto d’arrivo delle gare, per professionisti e non, che attraverseranno la città.
La Stramilano diventa, in particolare, l’occasione per proseguire l’impegno dell’Azienda nella sensibilizzazione sulla raccolta differenziata dei rifiuti.
Dal mese di marzo, Amsa ha lanciato una nuova campagna di comunicazione: la carta, il vetro, la plastica, rifiuti elettrici ed elettronici sono trasformati in personaggi e in forma di cartolina. Le cartoline sono rivolte a un target per lo più di bambini e giovani e spiegano in maniera divertente la raccolta differenziata. La loro distribuzione avviene attraverso il circuito Promocard, un network affermato che coinvolge esercizi commerciali, librerie, luoghi di ritrovo. La cartolina dedicata alla plastica viene lanciata proprio in occasione della Stramilano. Gli iscritti alla corsa che troveranno nel kit di gara la cartolina “plas & tiglia” riceveranno un gadget realizzato dall’Amsa e potranno ritirarlo presso lo stand dell’Arena Civica.