Bari: “pedonale” il lungomare di Santo Spirito nei fine settimana fino al 28 agosto
Per il consigliere delegato alla mobilità Antonio Decaro “aumentano le aree pedonali nella città di Bari”. Durante i prefestivi e festivi, da sabato 14 maggio fino al 28 agosto 2011 il lungomare di Santo Spirito sarà chiuso al traffico. Ma l’obiettivo, per Decaro, è la pedonalizzazione definitiva
16 May, 2011
Nuove boccate d'ossigeno per i baresi. La ripartizione Mobilità urbana e Traffico comunica che, d'intesa con la I circoscrizione, a partire da domani sabato 14 e domenica 15 maggio e per tutti i giorni festivi e prefestivi sino al 28 agosto, dalle ore 18 alle 24, non sarà consentita la circolazione dei veicoli a S. Spirito sul lungomare Colombo tra Corso Umberto e via Marconi (e lungo la viabilità contigua) e sul lungomare Massaro, tra il civico 45 e via Dell'Olio a Palese.
"Continuiamo ad aumentare le aree pedonali nella nostra città - ha dichiarato il consigliere delegato alla mobilità Antonio Decaro - l'auspicio è che questa esperienza porti al più presto alla pedonalizzazione definitiva di queste zone a mare, così come accade da diverso tempo nel quartiere Torre a Mare."