Rinviato al 10 luglio il Bike Pride, fermato (non del tutto) dalla pioggia
La grande parata ambientalista a favore della mobilità sostenibile e ciclabile è stata rinviata al 10 luglio causa maltempo. Il 5 giugno un centinaio di temerari in bici hanno comunque sfidato la pioggia, trasformando l'appuntamento in un “flooding ride”
06 June, 2011
“Domani 5 giugno sono previsti, per tutta la giornata, temporali intensi e abbondanti che comprometterebbero completamente l'evento. Salvo miracoli climatici dell'ultimo momento il Bike Pride sarà spostato al 10 luglio”. E così è stato. La previsione del giorno prima degli organizzatori del Bike Pride è stata confermata e la grande parata ambientalista a favore della mobilità sostenibile e ciclabile è stata rinviata.
Bike rinviato ma non fermato del tutto. “Noi comunque saremo presenti al Valentino, anche con la pioggia – facevano sapere gli organizzatori - per accogliere chi non ho potuto leggere i diversi comunicati e per farci due pedalate sotto l'acquazzone (flooding ride!)". E, infatti, un centinaio di appassionati delle due ruote si sono ritrovati sfidando il maltempo. Il nuovo appuntamento ufficiale rimane comunque fissato per domenica 10 luglio alle ore 15:00 in viale Virgilio 7 al Parco del Valentino (dietro al Castello).
Per ulteriori informazioni: www.bikepride.it
Solo la pioggia può fermare l’invasione a pedali - da La Stampa del 05.06.2011
La pioggia allaga le Ogr e affonda il Bike Pride - da La Stampa del 06.06.2011