Comune di Torino: un invito per partecipare insieme alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti
Il Comune di Torino pubblica un invito a cooperative e associazioni del territorio, che operano prioritariamente nel settore della prevenzione e della riduzione dei rifiuti, a partecipare a titolo non oneroso alla “Settimana Europea per la riduzione dei rifiuti 2011”, secondo il calendario degli eventi previsti che sarà predisposto dalla Divisione Ambiente della Città di Torino
23 September, 2011
La Città di Torino aderisce alla terza edizione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti con una serie di iniziative di comunicazione ambientale per la promozione di azioni sostenibili volte alla prevenzione della produzione di rifiuti. La manifestazione si svolgerà dal 19 al 27 novembre prossimi.
A questo scopo è stato pubblicato sul sito di Informambiente (www.comune.torino.it/ambiente) un avviso destinato a tutte quelle realtà del territorio che si occupano di riduzione dei rifiuti e che possono dichiarare il proprio interesse a partecipare agli eventi previsti nell’ambito della Settimana Europea.
La dichiarazione di interesse potrà essere trasmessa compilando il modulo presente nella pagina Informambiente e inviandolo all’indirizzo di posta elettronica settimana@comune.torino.it.
Ulteriori informazioni possono essere richieste ai numeri telefonici 011 4426023 – 011 4426566.
La scadenza per l’invio delle dichiarazioni è il 1° ottobre 2011.