Ciclofficine e Bacco nelle Gnostre: vino e B&B a chi regalerà bici o pezzi di bici
Il 5 e 6 novembre a Noci un'azione di recupero, riciclo, sensibilizzazione e promozione del cicloturismo che avrà come primo momento l’evento “Bacco nelle gnostre, vino novello e caldarroste in sagra". A chi regalerà bici o pezzi di bici, avrà a disposizione ticket di degustazione vini, offerti dal parco letterario Formiche di Puglia, e un pernottamento in Bed & Breakfast.
27 October, 2011
A chi regalerà bici o pezzi di bici, avrà a disposizione ticket di degustazione vini, offerti dal parco letterario Formiche di Puglia, e un pernottamento in B&B.
È la prima iniziativa de “La ciclofficina – ciclo e riciclo a sud-est” che sarà presentata domani giovedì 27 ottobre alle ore 11.00, presso la sala stampa della Presidenza della Regione Puglia (Lungomare N. Sauro, 31 - terzo piano, con entrata da via Dalmazia) assieme al videocorso di riparazione delle bici realizzato da CicloMurgia.
Alla conferenza stampa interverranno i responsabili dell’associazione MurgiAmbiente e di CicloMurgia, l’assessore alla mobilità della Regione Puglia Guglielmo Minervini e Annalisa Campanella del Parco Letterario “Formiche di Puglia” di Noci. “La ciclofficina” è un progetto dell’associazione MurgiAmbiente di Noci, in collaborazione con Legambiente – circolo “Verde Città” di Putignano e con il videocorso rientrano all’interno del programma “Crea-Attiva-Mente” dall’Assessorato alle Infrastrutture Strategiche e Mobilità della Regione Puglia.