Bari: ritorna “Prendere o Lasciare” ovvero la fiera dello scambio
Domenica prossima, 27 novembre 2011, su via Nazariantz –in prossimità del tribunale, si rinnova la “Giornata Cittadina del Riuso”. L’Amiu di Bari in collaborazione con il Comune e la VIII Circoscrizione (Libertà, Marconi, S. Girolamo e Fesca) organizza lo scambio di merci varie fra cittadini dove si potranno liberamente scambiare materiali e beni domestici riutilizzabili
25 November, 2011
Segue comunicato stampa dell’Amiu di Bari.
Domenica prossima, 27 novembre, su via Nazariantz –in prossimità del tribunale, si rinnova la “Giornata Cittadina del Riuso”. L’Amiu di Bari in collaborazione con il Comune e la VIII Circoscrizione (Libertà, Marconi, S. Girolamo e Fesca), organizza lo scambio di merci varie fra cittadini dove si potranno liberamente scambiare materiali e beni domestici riutilizzabili come mobili, attrezzi da cucina, apparecchiature elettriche ed elettroniche, attrezzature per l’infanzia ed altri materiali voluminosi.
E’ scontato che questi oggetti debbano poter essere riutilizzabili o, al limite, presentare solo piccoli difetti facilmente riparabili.
La consegna ed il prelievo dei materiali potrà avvenire gratuitamente nella mattinata di domenica p.v. dalle 0900 alle 1300.
Inoltre, a tutti i partecipanti, e fino ad esaurimento scorte, sarà consegnata una borsa fatta a mano dalle detenute della Casa Circondariale di Borgo S. Nicola – Lecce -.
A fine giornata l’Amiu spa provvederà a rimuovere tutti i materiali rimasti per avviarli, dopo una ulteriore selezione, al riciclaggio oppure a dimora in discarica. Numero verde: 800-011558