Bologna – Lecce… in bici in sette giorni sulla via Adriatica di Bicitalia
“CrhistmasTrip 2011 sulla Via Adriatica di Bicitalia n.6”, partenza da Bologna il 17 e arrivo a Lecce il 24 dicembre . Questa l’iniziativa di due ragazzi salentini, Marco e Fabio, animati dai loro pedali a raccogliere fondi da destinare all’AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. I CicloAmici di Lecce organizzeranno il benvenuto a Piazza Sant’Oronzo il 24 dicembre 2011
21 December, 2011
Sabato 24 dicembre terminerà il lungo viaggio dei due ragazzi salentini, Marco di Nardò e Fabio di Mesagne, che hanno dato vita alla ciclopica avventura di attraversare in bici tutta la costa Adriatica da Nord a Sud, lungo il percorso della Via Adriatica di BICITALIA n° 6 appena realizzato grazie a FIAB e Regione Puglia.
Partenza da Bologna il 17 e arrivo Lecce il 24 dicembre (tappe intermedie: Rimini, Giulianova, Vasto, Foggia, Bari, e infine Lecce). Questa mattina 21 dicembre sono partiti da Vasto alle prime luci dell'alba con l'obiettivo di raggiungere Foggia. Ad animare i loro pedali la determinazione a raccogliere fondi da destinare all’AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
I Cicloamici Lecce chiamano a raccolta tutti i ciclisti salentini per dare il benvenuto a Marco e a Fabio che hanno deciso di concludere il loro viaggio a Piazza Sant’Oronzo, storico punto di ritrovo per le cicloescursioni domenicali dei Cicloamici. Ma “si può fare di più” come diceva una vecchia canzone. Attraverso la pagina facebook www.facebook.com/Christmastrip2011 e una su Airc: www.unbuoninvito.it/christmastrip2011 è possibile tenersi aggiornati sullo stato di avanzamento dei pedali di questi magnifici due, incitarli e soprattutto contribuire alla raccolta fondi.
Appuntamento con i Cicloamici Lecce per sabato 24 e - nel frattempo - senza perdere l'occasione di fare del bene al nostro oggi ed al nostro domani facendo una donazione per la Ricerca sul Cancro. Ancora una volta, battendo la mani ai nostri due ciclisti che: “In bicicletta tutto è possibile! E’ un mezzo talmente umile che può sfondare qualsiasi frontiera”.
Christmas Trip 2011 da Bologna a Lecce in bicicletta