Pd: il 37% dei lombardi disposto a pagare di più per le energie rinnovabili
Il 37% dei lombardi è disposto a pagare di più in bolletta per sostenere le energie rinnovabili. E' l'esito di una ricerca promossa dal Pd regionale, che verrà presentato domani nel corso di un convegno.
09 March, 2012
Il 37% dei cittadini lombardi è disposto a pagare qualcosa in più in bolletta per sostenere la diffusione delle energie rinnovabili. E' questo uno dei dati contenuti nella ricerca che sarà illustrata domani nel corso del convegno promosso dal Pd in Consiglio regionale "La Lombardia al futuro. Tutela dell'ambiente e green economy: opportunità per uscire dalla crisi".
L'incontro, che toccherà tutte le questioni ambientali del territorio regionale, avrà il via alle 9.30 al Pirellone in Sala Pirelli.
Tra i relatori l'assessore comunale milanese ad Ambiente e mobilità Piefrancesco Maran, la presidente di Amsa Sonia Cantoni, il presidente di Legambiente Lombardia Damiano Di Simine, il responsabile nazionale Green economy del Pd, Ermete Realacci, il presidente di Assoimpredil Ance Claudio De Albertis.