Per rilanciare il bike sharing, domenica a Roma parte "pedali nella notte"
Itinerari diversificati nei vari appuntamenti per le vie più belle della città eterna: Biciebike & Sherwood puntano alla sensibilizzazione sul concetto di "bici condivisa"
21 June, 2012
Scaldate le pedivelle: nella capitale è tutto pronto per “Pedali nella notte”, iniziativa che prenderà il via domenica 24 giugno. Un appunto attesissimo in città per tutti gli amanti delle due ruote. Per rilanciare il bike sharing, Biciebike & Sherwood hanno organizzato una serie di appuntamenti che si articoleranno dalla fine di giugno per proseguire nel mese di luglio. Obiettivo è promuovere la diffusione del mezzo ecologico coniugandolo con la scoperta delle zone più suggestive e caratteristiche della capitale. Gli itinerari di tutte le ciclopedalate percorreranno strade con scarso traffico attraversando i quartieri caratteristici del cuore della vecchia Roma come San Lorenzo, Testaccio, l'Aventino, Trastevere, Borgo Pio. Particolare risalto sarà dato al rilancio della bici condivisa, vero obiettivo del comitato organizzatore. Primo appuntamento domenica alle ore 19 davanti alla stazione metro Circo Massimo.
1 App ore 19 Staz Metro Circo Massimo, 2 App ore 19,45 P.za del Popolo – Per il ritorno si ricorda che dopo le 21 si puo trasportare la bici al seguito sui vagoni di testa della metro
www.biciebike.org