Na2rale: cominciano i saldi! (Da giovedì 5 luglio)
Saldi in arrivo per Na2rale, la prima azienda italiana di abbigliamento sportswear che usa solo tessuti certificati GOTS, su tutti i modelli della stagione 2011/2012: a partire da giovedì 5 luglio, nello store di via Principe Amedeo 22 di Torino
28 June, 2012
Giovedì 5 luglio comiciano i saldi di Na2rale, su tutti i modelli della stagione 2011/2012, che potranno essere acquistati a prezzi davvero interessanti nello store di via Principe Amedeo 22 a Torino. Un'occasione da non perdere per scoprire il vestire organico vero!
Na2rale: Italian Greenwear
Na2rale è la prima azienda italiana che ha come scopo quello di produrre capi utilizzando esclusivamente tessuti certificati e "petrol free". Felpe da uomo Oggi sono in molti a parlare di "organico" ma pochi sanno che i veri capi con tessuti organici devono rispondere a standard e certificazioni di origine molto severi e pochissimi tessuti nella realtà lo sono davvero.
Na2rale ha impostato la propria scelta mercato puntando al massimo della qualità su filati, tessuti e tinture, garantendo ogni suo prodotto con certificati GOTS, lo standard internazionale esistente più severo.
Inoltre le produzioni sono esclusivamente italiane al 100%, inclusi i processi di tessitura, tintura e confezionamento: una scelta che garantisce a tutti i capi caratteristiche uniche di anallergicità, traspirablità e restenza termica, con un rapporto qualità tessuti italiani/prezzo davvero introvabile.
Tutte queste caratteristiche, unite a colori derivanti dalla terra e a un fit "slim" molto danno ai capi che si trovano nel concept store di via Principe Amedeo 22 a Torino (esiste anche uno shop online su www.na2rale.com) davvero un'idea di qualità, natura e benessere per un uso quotidiano.
Vi invitiamo ad andare a vedere lo store e a farci i vostri commenti, a noi questo progetto piace come idea, qualità e voglia di innovare!
Infine come sempre il nostro suggerimento è quello di leggere le etichette e non fidarsi ed accontentarsi del "cotone organico" quando poi le tessiture e le tinture sono nocive, ma approfondire se il tessuto è certificato e da dove proviene il capo, specie se è "made in Italy". Meglio un acquisto consapevole, di qualità e durevole, che due prodotti mediocri.
Luca Sburlati
CEO& Founder