Bikemi notturno, ecco i dati della quarta settimana
Si è appena conclusa la quarta settimana di BikeMi by night e i numeri registrati sono in costante aumento, confermando il successo del servizio: 2.147 gli utilizzi totali della quarta settimana (2.106 la settimana precedente)
02 July, 2012
Si è appena conclusa la quarta settimana di BikeMi by night e i numeri registrati sono in costante aumento, confermando il successo del servizio: 2.147 gli utilizzi totali della quarta settimana (2.106 la settimana precedente).
Aumenta anche la media di prelievi notturni al giorno: 307 contro i 301 precedentemente registrati. Si spostano, invece, all’inizio della settimana i giorni di maggiore utilizzo: martedì, mercoledì e giovedì, con una media di 361 prelievi.
Si ricorda, infine, che in occasione della VerdEstate è attiva la promozione dedicata ai nuovi abbonati annuali al servizio di bike sharing: con soli 26 euro (invece di 36) si potrà utilizzare BikeMi tutto l’anno, sottoscrivendo l’abbonamento tra il 1° e il 31 luglio 2012.
Per abbonarsi basta registrarsi sul sito di BikeMi o recarsi presso uno degli Atm Point (Duomo, Cadorna, Centrale Fs, Garibaldi Fs, Romolo e Loreto) e aperti da lunedì a sabato dalle 7.45 alle 19.15. Inizialmente, verrà addebitato l’importo totale di 36 euro e, nei giorni successivi alla sottoscrizione, si riceverà il rimborso di 10 euro sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto, di cui non è necessario essere intestatari. La prima mezz’ora di ogni utilizzo è sempre gratuita e la promozione non è cumulabile con le altre convenzioni in corso.