Sabato 1 e domenica 2 dicembre, Porte Aperte in ATM
Per due giorni l'azienda milanese dei trasporti apre la storica Officina di via Teodosio 89 ai milanesi, dalle ore 10 alle ore 18.30. La terza edizione di un appuntamento di ATM con la città per mostrare il lavoro, i mezzi, la tecnologia e i servizi dei mezzi pubblici milanesi, sempre più orientati verso un sistema di mobilità integrata
01 December, 2012
Torna “Porte Aperte ATM” sabato 1 e domenica 2 dicembre, dalle 10 alle 18.30, nella storica Officina di via Teodosio 89 a Milano.
Dopo il grande successo delle precedenti due edizioni, prosegue l’appuntamento con la città con l'evento Porte Aperte ATM. Attraverso una serie di iniziative, verranno raccontati il mondo ATM, la sua complessità e la varietà di servizi di mobilità integrata; saranno esposti i mezzi di trasporto e verranno raccontati il lavoro, i luoghi e le funzioni all'interno di ATM.
Non mancherà l’area dedicata interamente ai bambini, con attività educative e ricreative come la Tram Dance, i giochi con i chiodini Quercetti e gli autobus volanti telecomandati.
ATM presenterà anche le innovazioni del futuro, illustrando i sistemi che permetteranno una sempre più efficace gestione e comunicazione dei servizi di trasporto pubblico, nel rispetto dei criteri di sostenibilità. Per chiunque vorrà documentarsi sulla storia del trasporto pubblico ci sarà un bookshop con raccolte e libri storici.
Per ulteriori informazioni:
www.atm.it