Assemblea Nazionale Coordinamento delle Agende 21 Locali Italiane
A Bologna il 3 e 4 marzo
02 March, 2005
Il 3 e 4 Marzo 2005, il Coordinamento delle Agende 21 Locali Italiane insieme alla Regione Emilia Romagna, alla Provincia di Bologna ed al Comune di Bologna, organizza un pomeriggio di lavoro ed un convegno a cornice della propria Assemblea Nazionale, che in questa occasione prevede l'elezione di un nuovo Consiglio Direttivo e di un nuovo Presidente. Seminari e convegni affronteranno sia gli scenari futuri per il movimento degli Enti Locali a sostegno dello sviluppo sostenibile in Italia, in Europa e nel mondo sia i progetti attuativi, le ricerche e le best practices che dimostrano la concretezza che caratterizza il movimento delle Agende 21 Locali. La partecipazione ai gruppi di lavoro ed ai seminari del Giovedì è aperta a tutti i rappresentanti di Enti Pubblici ed Enti Parco (tecnici, amministratori o loro consulenti-collaboratori) che siano interessati ad attivare buone pratiche in questi ambiti o siano desiderosi di mettere in rete le proprie esperienze. Durante l'Assemblea verranno anche discusse alcune proposte di modifica allo Statuto ed i bilanci consultivo 2004 e preventivo 2005. Avranno diritto di esprimere il diritto di voto, in particolar modo per l'elezione degli organi dirigenti e per l'approvazione dei bilanci, tutti gli associati in regola con il pagamento della quota associativa 2004 ed i nuovi aderenti del 2005. I soci che non potranno partecipare all'Assemblea possono farsi rappresentare da altri Soci affidando loro una delega firmata, ma in ogni caso nessun socio può rappresentare per delega più di un altro socio.