Parcheggio interscambio M3 Comasina: pubblicato il bando
Metropolitana Milanese SpA apre la gara d'appalto per la costruzione di uno dei parcheggi d'interscambio mancanti a Milano, quello al capolinea nord della metropolitana M3. 3 milioni di euro d'importo per un lavoro che dovrebbe concludersi all'inizio del 2014. 305 posti auto e 393 stalli bici previsti
25 February, 2013
Si è aperto il bando per il parcheggio d'interscambio "Comasina" presso l'omonima ultima fermata del tratto nord della linea metropolitana M3, "la gialla". Ne danno comunicazione MM SpA e Comune di Milano.
Il parcheggio di interscambio sarà costituito da 305 posti auto, di cui 10 dedicati a persone con disabilità, e 393 stalli per biciclette, di cui 111 custoditi. Più in particolare l’oggetto dell’appalto comporta la realizzazione di un parcheggio a raso e di un parcheggio modulare prefabbricato in acciaio.
Il bando per la realizzazione del parcheggio di interscambio e bicistazione di Comasina, indetto da Metropolitana Milanese, che ne ha curato i progetti preliminare, definitivo ed esecutivo, è disponibile sui siti www.metropolitanamilanese.it e osservatorio.oopp.regione.lombardia.it.
Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 15 del 3 aprile 2013. L’importo stimato è di circa 3 milioni di euro e la durata dell’appalto sarà di 250 giorni dalla consegna dei lavori.
La MM si riserva la facoltà di aggiudicare i lavori entro 60 giorni dalla data finale di presentazione delle offerte.