#Mobilitànuova cerca sostenitori...
"Per coinvolgere la cittadinanza a partecipare alla manifestazione del 4 maggio abbiamo bisogno di stampare e distribuire manifesti e volantini che, purtroppo, hanno un costo...Aiutaci con una piccola donazione."
17 April, 2013
La rete Mobilità Nuova cerca sostenitori: "Abbiamo bisogno di un sostegno economico per l’organizzazione della manifestazione: manca poco tempo e dobbiamo stampare locandine e manifesti per invitare la cittadinanza a partecipare. Ti chiediamo una piccola donazione per aiutarci a sostenere le spese vive che sono necessarie per coinvolgere le persone. Se hai un account paypal o una carta di credito, clicca sul bottone per aiutarci. Per trasparenza, ovviamente tutte le spese sostenute saranno accuratamente rendicontate e rese pubbliche.
Un tuo piccolo contributo potrà fare una grande differenza per l’affermazione di un modo più umano di spostarci all’interno delle nostre città. Grazie mille per quello che vorrai fare".
Per sostenere la rete con una donazione, cliccate qui.
Mobilità nuova, che cos'è
La Mobilità Nuova è un paradigma di organizzazione e gestione dei flussi di persone che impone il passaggio da un’ottica autocentrica a una umanocentrica. Essa ridefinisce i criteri di efficienza e le priorità, assegnando un peso maggiore a indicatori fino a oggi svalutati o sottostimati: la sicurezza, la salute delle persone, la vivibilità delle strade, l’equità sociale, la salvaguardia del territorio, la “rapidità diffusa” scaturità da un sistema di trasporti che funziona e non da una velocità eccessiva e fuori controllo. Visita il sito del movimento!
Leggi anche:
L'Italia cambia strada: appuntamento a Milano il 4 maggio per #mobilitànuova