La Primavera premia TObike: 500 nuovi iscritti in soli 5 giorni
Con l'inizio della primavera il servizio di bike sharing registra record di adesioni e utilizzi: 500 abbonamenti emessi in 5 giorni e il tetto dei 10.000 prelievi giornalieri superato 2 volte ad inizio settimana. A quasi 3 anni dalla sua attivazione [TO]BIKE conta su più di 100 stazioni attive
17 April, 2013
Straordinario inizio di primavera per [TO]BIKE che, con l’arrivo della bella stagione, stabilisce nuovi record: 500 abbonamenti emessi in 5 giorni e il tetto dei 10.000 prelievi giornalieri superato 2 volte ad inizio settimana. Numeri che testimoniano il consenso crescente per il servizio di bike sharing torinese che risponde alle esigenze di un’utenza che cerca una soluzione veloce ed economica per i suoi spostamenti in città.
A quasi 3 anni dalla sua attivazione [TO]BIKE conta 100 stazioni attive in città cui si aggiungeranno, entro il 2014, ulteriori 58 postazioni con un piano di ampliamento finanziato dalla Regione Piemonte. Il servizio inoltre si estende, mediante un'unica card, su area metropolitana grazie all’integrazione con i servizi di Collegno, Grugliasco, Venaria Reale, Alpignano e Druento.