Roma, c'è tempo fino al 1° maggio per partecipare al concorso fotografico "Città in Bici"
Il concorso romano è gratuito e aperto a tutti: fotografi amatoriali, studenti, soci e non soci FIAB, ciclisti indipendenti. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Ente Regionale del Parco dell’Appia Antica
24 April, 2013
Dopo il successo conseguito lo scorso anno, che ha dato l’avvio al Primo Concorso Nazionale FIAB di Fotografia per le Scuole Superiori e l’Università, l’Associazione cicloambientalista FIAB Roma Ruotalibera, nell’ambito delle attività formative e divulgative, promuove nel 2013 la Seconda Edizione del Concorso Fotografico “CITTÀ IN BICI”: per una città a misura di bicicletta.
L’iniziativa, finalizzata a favorire l’uso della bicicletta, sarà realizzata in collaborazione con l’Ente Regionale del Parco dell’Appia Antica, che ha concesso gli spazi espositivi della mostra. Diversamente dall'edizione nazionale FIAB, destinato esclusivamente agli studenti medi e universitari, il concorso romano è gratuito e aperto a tutti: fotografi amatoriali, studenti, soci e non soci FIAB, ciclisti indipendenti e quanti utilizzano la bicicletta nel rispetto dell’ambiente.
Le foto, massimo due per ogni aderente (in formato .JPG e alla risoluzione minima di 4 megapixel), dovranno essere inviate via e-mail, entro il 1° maggio 2013, al seguente indirizzo:
concorsofotografico@ruotalibera.org