Roma 1° Maggio, Tuttinbici lungo il Tevere
L'associazione Biciebike & Sherwood propone per il 1 Maggio a tutti i ciclisti e le cicliste della capitale una ciclopedalata alla scoperta delle ciclabili e dei sentieri presenti tra il Tevere e l’Aniene: una buona occasione per promuovere l'anello ciclabile tra i due fiumi...
30 April, 2013
1° Maggio Tuttinbici lungo il Tevere: l'associazione Biciebike & Sherwood per promuovere la bicicletta come mobilità, turismo e sport per tutti, propone per il 1° Maggio a tutti i ciclisti e le cicliste della capitale una ciclopedalata alla scoperta delle ciclabili e sentieri presenti tra il Tevere e l’Aniene. Scopo dell’iniziativa, oltre a fare dello sport all’aria aperta, è quello di proporre un anello ciclabile tra i due fiumi, collegando tratti ciclabili, aree verdi - come Villa Ada - strade poco trafficate e sentieri "pedalabili".
Al termine della pedalata sosta presso il dopolavoro dell’Atac dove è prevista una festa in occasione del Primo Maggio. Per chi vuole partecipare primo appuntamento 9.20 P.za del Popolo sotto l’obelisco mentre il secondo appuntamento è alle 10 davanti al Dopolavoro Atac Lungotevere Thaon di Revel.
Info: Tonino 3332959181 www.biciebike.org