12 maggio, Bike Sport: pedalata culturale fra i luoghi simbolo dello sport di Torino
Domenica 12 maggio, l'Associazione Bike Pride propone una biciclettata nel Torino Sport Day 2013, la grande festa all'insegna dello sport. Il percorso, adatto a tutti, adulti e bambini, è di 20 km da percorrere in circa 3 ore. Il ritrovo è alle ore 10 di domenica 12 maggio in piazzale Valdo Fusi
07 May, 2013
“Il ciclismo è uno sport duro e affascinante – dichiara Fabio Zanchetta, presidente di Bike Pride - ma noi di Bike Pride sappiamo che la bicicletta è anche e forse soprattutto un fantastico, efficiente e sostenibile mezzo di trasporto. Per questo motivo, per unire il diletto per lo sport con la promozione culturale della bicicletta e della città, partecipiamo a Torino Sport Day”.
Bike Pride propone insieme all'Assessorato allo sport di Torino una pedalata cicloturistica, con accompagnatori professionisti della Provincia di Torino (Elena Giardina, Paola Guelfi, Dionigi Rosso e Maddalena Fogliano), alla scoperta dei luoghi simbolo dello sport torinese, arricchendo la pedalata con racconti e aneddoti.
Il percorso, adatto a tutti, adulti e bambini, è di 20 km da percorrere in circa 3 ore. Il ritrovo è alle ore 10 di domenica 12 maggio in piazzale Valdo Fusi. La partenza è prevista per le 10.30. Sarà un tour “a cappello”: partecipare è gratuito; ricambiare la simpatia delle guide sarà molto apprezzato!
Si consiglia la partecipazione con la propria bici in buone condizioni.
Per prenotazioni e informazioni:
Elena Giardina, tel. 331.9896641, ennygiardina@gmail.com
Aspettando il Bike Pride...
Domenica 26 maggio torna il Bike Pride, la festosa parata di biciclette per una città a misura d'uomo, per promuovere una mobilità sostenibile e intelligente. Segui Bike Pride su Facebook Twitter e sul sito www.bikepride.it