Ecologico International Film Festival: c'è ancora tempo fino al 20 maggio!
Il termine ultimo per presentare i film in concorso all'Ecologico International Film Festival di Nardò è stato prorogato fino al 20 maggio 2013: ecco come partecipare!
08 May, 2013
L'Ecologico International Film Festival ha deciso di prorogare la scadenza per la presentazione delle opere, venendo incontro alla valanga di richieste ricevute:
"Carissimi, dopo il grande riscontro ricevuto e a causa delle molte richieste di avere un po' più di tempo per la presentazione dei film in concorso, siamo lieti di annunciare che abbiamo prorogato il termine di presentazione dei film fino a Lunedì, 20 maggio. Ci auguriamo che questo vi dà più tempo per organizzare tutto il materiale per il concorso".
Il Regolamento, la scheda d'iscrizione e la dichiarazione liberatoria sono disponibili sul sito ufficiale del Festival: www.eiff.it
Informazioni possono essere richieste a staff@ecologicofilmfestival.it
EIFF: che cos'è
L'EIFF non è soltanto un festival del cinema. Si occupa di Cinema Indipendente, ne valorizza le peculiarità, i meriti e gli sforzi.
E' un festival ecologico in tutti i sensi, per la sostenibilità della sua realizzazione e per il messaggio di opposizione alle abitudini quotidiane. L'intento è quello di non distruggere nè sprecare, le risorse economiche, umane e temporali, ma cercare, attraverso una riduzione dei costi, di fare di necessità virtù.
L'EIFF non è solo una competizione in cui far sfilare i registi.
I premi sono concepiti come un incentivo per incoraggiare non per discriminare. E' una festa, un momento di condivisione per la creazione di una nuova coscienza ambientale. Sicuramente venire all'EIFF è una scelta partecipativa.