Sosta più cara a Milano: cosa si dice in Rete
Aumenta il costo del parcheggio in Area C dopo la terza ora, mentre le autorimesse propongono uno sconto: è l'accordo fra i garagisti del centro e il Comune di Milano. Introdotto anche il pass sosta a pagamento per i 20.000 domiciliati senza residenza. Abbiamo sbirciato i cinguetti della rete...
12 June, 2013
Tiziana: bene bene bene ....ottimi propositi ..mi spiace per "gli svantaggi"..ma ricadono su chi se li può permettere..magari saranno da stimolo per cambiare abitudini...mi raccomando però di utilizzare ad hoc le risorse per non peccare poi nella realizzazione ..
E.N. Bella la sosta a abbonamento con agevolazione anche agli agenti di commercio!! Meglio che dare i soldi all'egiziano con pettorina che ti rifila il grattino usato ancora valido. Grande trovata!
Francesco: prolungamento metropolitana 3 fino a Paullo: io sarei uno che farebbe a meno almeno di un'auto come penso tanta gente che abita fuori Milano e lavora in città. Il problema è che se tutti prendessero i mezzi pubblici non ci sarebbero sufficienti pulman per arrivare dentro Milano. Il prolungamento della Metropolitana fino a Paullo è finito nel cassetto della mancanza fondi e oggi ci troviamo nelle situazioni più assurde per raggiungere la metropoli. Il Silos di S.Donato m3 è esaurito di parcheggio già alle 9.00 del mattino ed è ovvio che da qualche parte l'auto bisogna parcheggiarla. Prima di mettere in serie difficoltà la gente che già fa fatica a pagare bollo assicurazione BENZINA manutenzione di un veicolo, prima di pennellare di BLU i parcheggi periferici per fare cassa, date la possibilità di usare i mezzi pubblici, ma soprattutto di AVERLI anche fuori Milano. E non dimentichiamo che se avessimo questa benedetta Metropolitana ci sarebbe molto meno Smog rispetto alla situazione attuale.
Roberto: Certamente guadagneranno di più quei parcheggi privati che prima vi contestavano e forse oggi vi devono fare un monumento! Suggerirei però qualche controllo fiscale in più visto che non perdono il brutto vizio di incassare in nero! Pagare le tasse è un dovere di tutti. Grazie Maran!
Federico: vincolare il pass alla residenza, una mancanza di rispetto per le migliaia di lavoratori fuori sede. Una ulteriore vergogna!
Lele: A Milano, i parcheggi in centro, dopo la seconda ora costeranno di più. Ma dopo la "seconda ora" di parcheggio o dopo la "seconda ora" a cercare parcheggio?...
Leggi anche:
Milano, pass sosta da 250 euro per chi vive in città ma non è residente. Tutte le modiche in corso